+39 392 33 91 499
Home / Testimonianze
Scopri i pareri degli Esperti e le esperienze di chi ci ha conosciuto, per combattere i sintomi del Parkinson, per incrementare le proprie prestazioni di gara, per migliorare la qualità della propria vita grazie alle nostre Soluzioni.
"Convivo con il Parkinson e da anni pratico Tango Argentino.
Nel Tango ci sono quattro balli consecutivi: prima di iniziare con Angel’s Wings non riuscivo a completarli tutti. Spesso mi fermavo al terzo, oppure iniziavo dal secondo perché non avevo abbastanza controllo ed energia per arrivare in fondo.
Dopo sole cinque sedute con Angel’s Wings, sono riuscito di nuovo a ballare tutti e quattro i balli, dall’inizio alla fine. Per me è stato un risultato enorme, non solo fisico ma anche emotivo.
Frequento anche un centro di riabilitazione, dove facciamo alcuni esercizi, in particolare uno di equilibrio su un solo piede che prima non riuscivo a mantenere. L’altro giorno sono rimasto in equilibrio per circa 20 secondi. Non mi succedeva da tempo."
"Buon giorno.
Ci ha telefonato un malato di Parkinson per ringraziarci per la donazione fatta alla loro Associazione.
Ci ha riferito che, dopo solo sette sedute, ha riscontrato un netto miglioramento nella postura e nell'equilibrio.
Il nostro presidente ha giustamente ritenuto opportuno condividere con voi tutti questa soddisfazione."
“Sono un parkinsoniano da oltre 10 anni. Ultimamente i sintomi fisici della malattia si sono fatti più evidenti, nella rigidità e nel tremore delle mani, soprattutto visibili nel corso delle cerimonie religiose. Dopo le prime settimane di sedute di esercizi fisici con Angel’s Wings ho constatato che il tremore alle mani veniva ridotto al minimo durante le attività giornaliere. Alcuni assidui fedeli della Messa quotidiana a volte dicevano ‘Don Tito, oggi trema molto meno!’ e addirittura alcuni giorni, immediatamente dopo l’esercizio ‘che progressi, sembra quasi guarito!'. Molte persone non si accorgono del mio tremore che è ritornato lievissimo.”
“Non eseguire più gli esercizi riabilitativi con Angel’s Wings mi ha procurato una sensazione di mancanza inaspettata. Nel procedere del quotidiano, in cui ho rilevato miglioramenti evidenti, mi è capitato e mi capita spesso di pensare alla mia tendenza ad incurvare la schiena e il collo in avanti. Tendenza - in qualche caso pronunciata - che avevo precedentemente, ma di cui non mi accorgevo. Ora invece, ho come la percezione di uno stimolo continuo ad aprire le spalle e ad alzare la testa, anche nei momenti in cui la stessa è abbassata per attività o casalinghe o artistiche o di lettura.”
“Ho 22 anni e, nonostante l’attività sportiva (faccio danza da quando ero piccola), ho le ‘spalle curve’ e soffro spesso di dolori al collo e contratture. Mi è bastato provare Angel’s Wings una sola volta per sentire subito un effetto positivo e rilassante per i miei muscoli e la mia postura. Ogni volta che finisco una seduta sembro anche un po’ più alta!”
“Angel’s Wings si è rivelato un ottimo ausilio per chi, come me, soffre della malattia di Parkinson da quasi 15 anni...Grazie per questa idea così meravigliosa.”
“Ho avuto la possibilità di usare Angel’s Wings, e la qualità della mia vita è sicuramente migliorata e cambiata. Ho il Parkinson da 10 anni e nell’ultimo periodo, grazie a questa attrezzatura, sono riuscito veramente a migliorare tutti gli aspetti della vita che vengono compromessi da questa malattia. Grazie a chi l’ha costruita!”
“Naturalmente prendo sempre le medicine previste dalla terapia farmacologica, ma da quando utilizzo Angel’s Wings (ho iniziato a 80 anni) sento di aver ‘risolto’ il Parkinson.”
Scrivici per qualsiasi informazione o richiesta!