Dicono di Noi

Home  /  Testimonianze


Scopri i pareri degli Esperti e le esperienze di chi ci ha conosciuto, per combattere i sintomi del Parkinson, per incrementare le proprie prestazioni di gara, per migliorare la qualità della propria vita grazie alle nostre Soluzioni.

Testimonials


"La sensazione che ho è che Angel's Wings possa dare un apporto significativo nel mantenimento di una postura corretta (nelle prime fasi della malattia) e che possa dare un contributo importante nel recuperare una percezione del proprio corpo nello spazio (nelle fasi più avanzate).
La mia è un'esperienza personale: dapprima ho avuto la percezione di coinvolgere muscoli che prima sentivo "addormentati"; poi ho ricominciato a percepire la posizione delle mie scapole e a capire quando queste si trovano ad un'altezza disomogenea.
Infine sto imparando a rendermi conto delle volte in cui mi trovo con una postura scorretta e mi viene sempre più automatico il "raddrizzarmi". Per quanto riguarda i miei dolori, dopo i primi tre mesi ora stanno migliorando."

GUARDA LA TESTIMONIANZA VIDEO DI ENZO ZINI CLICCANDO QUI


Enzo Zini
Medico, ex Direttore Sanitario Ospedale Meyer di Firenze

"La nostra esperienza con Angel's Wings è estremamente positiva. Disegnato per essere esattamente aderente alla necessità di incrementare il controllo posturale, è dotato di una semplicità e una modalità di seduta che stimolano ulteriormente il controllo in estensione del tronco. Efficace, ben utilizzabile dal paziente, con naturale predisposizione ad effettuare programmi di esercizio che sono poi incentivanti nel proseguire il processo riabilitativo."

GUARDA LA TESTIMONIANZA VIDEO DEL DR. MOLTENI CLICCANDO QUI


Dr. Franco Molteni
Direttore Unità Operativa Complessa Recupero e Riabilitazione Funzionale - Ospedale Valduce, Sede di Villa Beretta, Costa Masnaga (LC)

Angel's Wings è utile anche per gli atleti di Alta qualificazione, come i nuotatori olimpionici, per via del suo particolare effetto sui muscoli superiori del tronco e in particolar modo sul Trapezio, in cui si verifica una decontrazione efficace per favorire il recupero in fase post-esercizio.”

GUARDA LA TESTIMONIANZA VIDEO DEL PROF. BONIFAZI CLICCANDO QUI


Prof. Marco Bonifazi
Medico dello Sport, Presidente della Commissione Medica e del Centro Studi e Ricerche della Federazione Italiana Nuoto

“Fin dalle prime analisi, i risultati delle scoperte sugli effetti di Angel's Wings sul comportamento dei muscoli furono apprezzati come originali e non riscontrabili in letteratura. Tutto ciò per merito della rivoluzionaria semplicità dei principi di meccanica e di Angel's Wings applicabili in Neurofisiopatologia. Io stesso verificai una intensa e persistente azione sui muscoli del cingolo scapolare e paravertebrali a livello cervicale.
Quei primi risultati portarono alla scoperta che esercitandosi con Angel's Wings il Trapezio superiore e quello inferiore lavorano in effetti come muscoli antagonisti, al contrario di quelle che erano state fino ad allora le convinzioni comuni.”


Dr. Claudio Paradiso
Medico Neurologo e Neurofisiopatologo

"Faccio uso di Angel's Wings come soggetto parkinsoniano. Facevo già attività sportiva (camminata, corsa, ginnastica) ma da quando mi alleno con Angel’s Wings, oltre al miglioramento fisico (postura, capacità motorie in generale, reattività neuromuscolare) si sono ridotte anche precarietà e senso di inadeguatezza che intristivano me e le persone che mi vivono accanto.
Per me Angel’s Wings non è soltanto una macchina ma un ausilio polivalente, può diventare la nostra compagna di viaggio e, se utilizzata con costanza, migliorerà la condizione fisica generale e l’autostima. Con me sta funzionando, e sono sicuro che possa farlo anche con altri “Atleti Parkinsoniani”. Portiamo Angel’s Wings a casa nostra, utilizziamolo in modo corretto e costante, con la flessibilità che la condizione dell’Atleta Parkinsoniano richiede."


Antonio Bernardi
Vicepresidente Associazione Parkinson Siena

"Onestamente mi trovo molto bene: ho notato che Angel's Wings mi ha aiutato ad ammorbidire tutte le fasce muscolari cervicali. Mi ha dato un beneficio e la consiglio...ho trovato un grande beneficio anche perché secondo me le mie spalle sono più aperte e mi sento molto meglio. Auguro a tutti di avere un beneficio da questa macchina."

GUARDA LA TESTIMONIANZA VIDEO DI PIERFRANCESCO CHILI CLICCANDO QUI


Pierfrancesco Chili
Ex Pilota motociclistico e Dirigente sportivo


Le testimonianze di chi ci ha scelto


"Il mio tremore è ritornato lievissimo"


“Sono un parkinsoniano da oltre 10 anni. Ultimamente i sintomi fisici della malattia si sono fatti più evidenti, nella rigidità e nel tremore delle mani, soprattutto visibili nel corso delle cerimonie religiose. Dopo le prime settimane di sedute di esercizi fisici con Angel’s Wings ho constatato che il tremore alle mani veniva ridotto al minimo durante le attività giornaliere. Alcuni assidui fedeli della Messa quotidiana a volte dicevano ‘Don Tito, oggi trema molto meno!’ e addirittura alcuni giorni, immediatamente dopo l’esercizio ‘che progressi, sembra quasi guarito!'. Molte persone non si accorgono del mio tremore che è ritornato lievissimo.”

- Monsignor Tito R.


"Uno stimolo continuo ad aprire le spalle e ad alzare la testa"


“Non eseguire più gli esercizi riabilitativi con Angel’s Wings mi ha procurato una sensazione di mancanza inaspettata. Nel procedere del quotidiano, in cui ho rilevato miglioramenti evidenti, mi è capitato e mi capita spesso di pensare alla mia tendenza ad incurvare la schiena e il collo in avanti. Tendenza - in qualche caso pronunciata - che avevo precedentemente, ma di cui non mi accorgevo. Ora invece, ho come la percezione di uno stimolo continuo ad aprire le spalle e ad alzare la testa, anche nei momenti in cui la stessa è abbassata per attività o casalinghe o artistiche o di lettura.”

- Elena M.


"Mi è bastato provare Angel’s Wings una sola volta"


“Ho 22 anni e, nonostante l’attività sportiva (faccio danza da quando ero piccola), ho le ‘spalle curve’ e soffro spesso di dolori al collo e contratture. Mi è bastato provare Angel’s Wings una sola volta per sentire subito un effetto positivo e rilassante per i miei muscoli e la mia postura. Ogni volta che finisco una seduta sembro anche un po’ più alta!”

- Valeria L.


"Grazie per questa idea così meravigliosa”


“Angel’s Wings si è rivelato un ottimo ausilio per chi, come me, soffre della malattia di Parkinson da quasi 15 anni...Grazie per questa idea così meravigliosa.”

- Massimo G.


"La qualità della mia vita è sicuramente migliorata"


“Ho avuto la possibilità di usare Angel’s Wings, e la qualità della mia vita è sicuramente migliorata e cambiata. Ho il Parkinson da 10 anni e nell’ultimo periodo, grazie a questa attrezzatura, sono riuscito veramente a migliorare tutti gli aspetti della vita che vengono compromessi da questa malattia. Grazie a chi l’ha costruita!”

- Roberto V.


"Sento di aver ‘risolto’ il Parkinson"


“Naturalmente prendo sempre le medicine previste dalla terapia farmacologica, ma da quando utilizzo Angel’s Wings (ho iniziato a 80 anni) sento di aver ‘risolto’ il Parkinson.”

- Roberto R.




Contattaci Adesso

Scrivici per qualsiasi informazione o richiesta!

Acconsento al trattamento dei dati come descritto nei termini della privacy policy del presente sito web.
Top