Parkinson

Home  /  Parkinson

Riprendi in mano la tua vita

Un valido aiuto contro i sintomi del Parkinson

Disordini del movimento, rigidità, malessere fisico ed emotivo: queste sono alcune caratteristiche distintive del Parkinson. Una malattia neurodegenerativa di cui non si conoscono ancora del tutto le cause e che impatta negativamente sulla qualità della vita di chi ne è affetto e di chi gli sta vicino.

Una malattia subdola come il Parkinson può rendere difficoltoso anche un movimento semplice, come prendere un oggetto su una mensola, indossare una giacca o chinarsi per raccogliere qualcosa per terra.

Il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni pratiche per migliorare, giorno dopo giorno, tutti gli aspetti della vita delle persone affette da malattie come il Parkinson.

"Anche un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo".

Pubblicazioni Scientifiche

5.000 A.C.

Prima probabile descrizione della malattia di Parkinson su uno scritto di Medicina indiana (ne esiste un'altra in un documento cinese risalente a 2.500 anni fa)

XIX secolo

James Parkinson, un medico londinese, descrive per la prima volta gran parte dei sintomi della malattia che porta il suo nome in un famoso libretto, il "Trattato sulla paralisi agitante". Di lui, deceduto nel 1824, non esistono né ritratti né fotografie

58-60 anni

Età media di esordio della malattia

5%

Parkinsoniani che presentano un esordio giovanile tra i 21 e i 40 anni

Il metodo Angel's Wings

Un corpo più allenato - semplicemente - è un corpo più sano

La malattia di Parkinson genera, nel corpo di chi ne è affetto, una biomeccanica definita dai sintomi che, se non adeguatamente trattati, rischiano di progredire nel corso del tempo.


Angel's Wings è un dispositivo disegnato per essere esattamente aderente alle necessità di incrementare il controllo dei movimenti: grazie alla sua particolare struttura brevettata, è in grado di stimolare il lavoro muscolare dell’utente per ottenere un effetto biomeccanico unico e immediatamente apprezzabile, particolarmente utile per chi soffre della malattia di Parkinson.


La semplicità della sua configurazione è stata studiata e calibrata per renderne l'applicazione e l'utilizzo alla portata della maggior parte delle persone, di tutte le età e livello di preparazione.


Oltre che per l'azione di combattere i sintomi motori del Parkinson, attenuandone le problematiche, Angel's Wings si è dimostrato utile anche a scopo preventivo, nel rallentare la progressione dei sintomi stessi.

Pubblicazioni Scientifiche

Risultati immediati, Benessere duraturo

Efficacia dimostrata nel 100% dei casi

L’allenamento con Angel’s Wings si può effettuare anche a casa e richiede una costanza minima. Bastano pochi minuti al giorno, anche tre volte alla settimana, per migliorare e stabilizzare i risultati benefici che si avvertiranno fin dalla prima applicazione. Gli studi clinici hanno dimostrato l'efficacia di Angel's Wings nel 100% dei casi coinvolti nelle sperimentazioni effettuate in Ospedali Universitari e Centri di Eccellenza.

Dopo otto settimane i pazienti hanno mostrato miglioramenti significativi:

- UPDRS-III (Unified Parkinson’s Disease Rating Scale) - Scala di Valutazione Unificata della Malattia di Parkinson
miglioramento dell’afflusso di sangue al cervello e del nutrimento delle aree corticali motorie
aumento della connettività cerebrale
miglioramento delle capacità cognitive come l’attenzione e la concentrazione
incremento del controllo posturale e dei movimenti, anche a livello istintivo-automatico

Scopri di Più

Contattaci Adesso

Scrivici per qualsiasi informazione o richiesta!

Acconsento al trattamento dei dati come descritto nei termini della privacy policy del presente sito web.
Top